Gallerie alla nuova stazione Crossraildi Bond Street. Le piattaforme lunge 260 metri corrono parallele a circa 100 metri a sud di Oxford Street. Dal 2018, 220.000 passeggeri utilizzeranno le stazioni di Bond Street London Underground e la Crossrail ogni giorno. Photo courtesy Crossrail
Gallerie alla nuova stazione Crossraildi Bond Street. Le piattaforme lunge 260 metri corrono parallele a circa 100 metri a sud di Oxford Street. Dal 2018, 220.000 passeggeri utilizzeranno le stazioni di Bond Street London Underground e la Crossrail ogni giorno. Photo courtesy Crossrail
La macchina scavatrice Elizabeth a Whitechapel. La macchina, lunga 150 metri e pesnate diverse tonnellate, è uno delle otto utilizzate per Crossrail. Con quasi il 90% di scavi completati, questa è una delle due macchine ancora operative. Photo courtesy Crossrail
Gallerie alla nuova stazione di Farringdon. Quando si aprirà nel 2018, Farringdon sarà una delle stazioni più trafficate in Gran Bretagna. Si stima che circa 90.000 passeggeri utilizzeranno la stazione Crossrail ogni giorno e 150.000 utilizzeranno l'interscambio di Farringdon, che comprendere anche la metropolitana di Londra e dei servizi Thameslink. Photo courtesy Crossrail
A sinistra: Macchinari nelle nuove gallerie per la stazione di Liverpool Street. Più di 1,5 chilometri di piattaforme e di tunnel pedonali tunnel sono stati creati a oltre 40 metri sotto il livello del suolo. Photo courtesy Crossrail. A destra: Gallerie a Tottenham Court Road. Accanto alla riqualificazione della stazione della metropolitana esistente, Crossrail sta costruendo una nuova stazione della grandezza di tre campi da calcio, su quattro piani sotto terra. Più di 200.000 passeggeri utilizzeranno Tottenham Court Road dal 2018. Photo courtesy Crossrail
Gallerie a Tottenham Court Road. Accanto alla riqualificazione della stazione della metropolitana esistente, Crossrail sta costruendo una nuova stazione della grandezza di tre campi da calcio, su quattro piani sotto terra. Più di 200.000 passeggeri utilizzeranno Tottenham Court Road dal 2018. Photo courtesy Crossrail