Humlan e Kransen

Urbanears presenta la sua nuova collezione di cuffie sviluppata in collaborazione con Marc by Marc Jacobs e ispirata ai toni della natura.

Humlan and Kransen
Urbanears ha collaborato con Marc by Marc Jacobs per la collezione di cuffie Humlan e Kransen, giocando con colori e texture.
La musica è uno dei più vasti doni della natura, che offre di tutto, dai beats alle melodie rilassanti o vivaci. I nuovi colori hanno preso ispirazione da questo concetto e rappresentano tre elementi molto diversi – Oil, Ocean e Berries.
Humlan and Kransen
A sinistra: Urbanears con Marc by Marc Jacobs, Humlan. A destra: Urbanears con Marc by Marc Jacobs, Kransen
Formatosi nel crosta terrestre nel corso di milioni di anni, il petrolio è un liquido dalla bellezza unica. Il colore Oil ha una texture setosa ma grezza, che si affina per creare un set di cuffie bicolore.
Fonte inesauribile di bellezza, l’oceano ha una capacità rilassante unica. Ispirata dai suoni tranquilli del mare, Ocean offre un contrasto rilassante con lo stile di vita urbana.
Infine, ispirate dalle bacche della Scandinavia, famose per il loro sapore unico e per il colore ricco, le cuffie Berry hanno un aspetto profondo e “saporito”.

Humlan e Kransen
Design: Marc by Marc Jacobs
Produzione: Urbanears

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram