Backyard by | n

Il progetto del negozio per by | n, marchio che distribuisce i prodotti disegnati da Nendo, ricorda il deposito di un negozio, una piattaforma di carico e un parco giochi.

Backyard by | n
Nel progetto del negozio by | n, Nendo ha voluto combinare la sensazione di novità del retro di un negozio, in cui i nuovi prodotti arrivano direttamente dal laboratorio, con l’emozione di giocare nel cortile di casa.
Semplici arredi bianchi mettono in evidenza la ricca varietà dei diversi prodotti, con la trama di legno che appare gradualmente verso la base.
La maggior parte dei negozi nasconde il legno degli arredi sotto la laccatura: mostrarla diventa quindi un mezzo per esporre il “retro” del negozio nel negozio stesso, creando in maniera disinvolta una connessione tra il mondo nascosto della produzione e l’esperienza di acquisto. Questo progetto vuole offrire un assaggio del retro del negozio, e creare uno spazio che è appropriato definire Backyard.


Backyard by | n, Shibuya Seibu, Ikebukuro Seibu e Yokohama Sogo, Tokyo
Tipologia: negozio
Design: Nendo
Completamento: 2014

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram