Orwell

Progettato da Goula / Figuera Design Studio, Orwell si colloca a metà tra un divano, un letto, e una cabin che invita a rifugiarsi al suo interno.

Orwell
Orwell è un elemento d’arredo pensato come via di mezzo tra un divano e un letto, una cabin, come veniva chiamato da Goula / Figuera Design Studio prima di essere battezzato Orwell, dal nome dell’autore di 1984.
Il nome fa riferimento all’idea originale del prodotto, che doveva aiutare a ritrovare quell’intimità che a volte si perde anche all’interno della propria casa.

Orwell invita a riposare al suo interno e resuscitare il ricordo delle casette per bambini, quei luoghi magici e nascosti in cui ci rifugiava durante l’infanzia.

Le pesanti tende trapuntatoe isolano dal rumore e le sue dimensioni, simili a quello di un letto, permettono di utilizzarlo sia per sedersi che per sdraiarsi.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram