AfroditiKrassa Bar

In occasione del London Design Festival AfroditiKrassa ha progettato a Tent London un bar che utilizza la sua prima collezione di luci, piastrelle e pannelli da parete.

AfroditiKrassa Bar
All’interno della sezione Super Brands del Tent AfroditiKrassa ha progettato un bar utilizzando la sua collezione di debutto, composta di piastrelle, pannelli da parete e luci dall’effetto scintillante.
AfroditiKrassa Bar prende ispirazione dal mondo delle sfilate, giocando con il contrasto tra la passerella e il dietro le quinte: i flash dei fotografi e i rumori degli scatti, la luce che rimbalza sulle superfici lucide, la tensione del momento prima della sfilata e la tenda che nasconde il ritmo frenetico del backstage.
AfroditiKrassa
AfroditiKrassa, Pentagon Pendant – Bevelled Mirror
All’interno della zona bar sono disposti i pezzi della collezione di debutto di AfroditiKrassa, AKollection: 35 lampade Pentagon che pendono ritmicamente dal soffitto, 30 metri quadrati di piastrelle Piano che rivestono il grande tavolo/passerella e 5 metri quadrati di pannelli specchiati da parete Pleat, collocati dietro il bancone. L’intero spazio dell’AfroditiKrassa Bar si articola intorno allo scintillante tavolo centrale, circondato da sedie dove i visitatori possono riposarsi.
Destinata principalmente al mondo del contract, ma disponibile anche al dettaglio, AKollection è ispirata all’eleganza audace e grafica dell’Art Deco e vuole veicolare l’idea di “Opulenza Urbana”: il passaggio a un senso del lusso nuovo e sobrio.

17–20 settembre 2014
AfroditiKrassa Bar
Tent London
Ground floor in Super Brands London
Old Truman Brewery
Hanbury Street
London

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram