Nendo: Chocolate paint

Nendo ha progettato, per il Seibu Department Store in Giappone, una “collezione di cioccolato” pensata come un set di pitture a olio, i cui tubetti contengono sciroppi aromatizzati.

Il nuovo prgetto di Nendo è una “collezione di cioccolato” disegnata come un set di pitture a olio per un grande magazzino giapponese: i tubetti in cioccolato del set, anziché i colori, contengono sciroppi aromatizzati.
Nendo, <i>Chocolate paint</i>. Photo Ayao Yamazaki
Nendo, Chocolate paint. Photo Ayao Yamazaki

L’etichetta indica il gusto di ogni cioccolatino e funziona anche come un involucro che permette di mangiare il cioccolatino senza sporcarsi le mani. Il progetto di Nendo combina l’emozione infantile di aprire una scatola di colori con l’ebbrezza di aprire una confezione di cioccolatini donata inaspettatamente.

Il progetto è venduto in edizione limitata presso il Seibu Department Store, in Giappone.

 

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram