Lovethesign FuoriSalone

Lovethesign, il nuovo progetto di e-commerce italiano dedicato al design d'interni, diventerà il quartier generale di Internoitaliano, e si unirà alla Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids con una comunicazione di guerrilla marketing durante le giornate del FuoriSalone 2013.

Gio Ponti diceva "Amate l'architettura". Oggi tre giovani imprenditori dicono "Amate il design: Be cool, stay home". Amate le vostre case, riempitele di bellezza e godetevele. Nasce così Lovethesign, il nuovo progetto e-commerce italiano dedicato all'Home Design, ideato da Laura Angius, Vincenzo Cannata e Simone Panfilo.

Durante le giornate Salone del Mobile 2013, nell'ambito del DDN Design ViewMAD Mecenate Area Design, Lovethesign diventerà il quartier generale di Internoitaliano, il progetto ideato da Giulio Iacchetti che coinvolge una rete di artigiani italiani nella produzione di arredi e complementi, che vengono presentati sul mercato globale grazie a un sistema di e-commerce.

In occasione del Fuori Salone 2013, Lovethesign si unirà a Lila, Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids, per il diritto di tutti alla salute e alla solidarietà e contro ogni violazione dei diritti umani, civili e di cittadinanza delle persone che vivono con l'Hiv. Grazie ad una attività di guerrilla marketing nelle zone strategiche del Fuori Salone 2013, Lovethesign renderà concreto il messaggio legato al parallelismo tra design protetto e sesso protetto.
Lovethesign, al Fuori Salone 2013, via Mecenate 76/85
Lovethesign, al Fuori Salone 2013, via Mecenate 76/85
Lovethesign offre a tutti l'opportunità di realizzare la propria "casa dei sogni", attraverso due canali di vendita: Permanent e Promo. Il primo consente di trovare una selezione dei migliori brand e designer del panorama italiano e internazionale, mentre il secondo offre occasioni di grande vantaggio per un tempo limitato. A oggi è un punto di riferimento per il mondo del design d'interni: un contenitore di prodotti, ispirazioni e proposte per la progettazione, nuove tendenze, idee, esigenze, opinioni e richieste, un luogo di incontro di diverse realtà.

Dal 9 al 14 aprile 2013, dalle 11.00 alle 24.00
Lovethesign e Internoitaliano
DDN Design View
Via Mecenate 76/85, Milano

Dall'11 al 13 aprile 2013, dalle 17.00 alle 22.00
Lovethesign e Lila
Fuori Salone 2013
Zona Tortona, Ventura Lambrate e Brera Design District, Milano
Lovethesign, al Fuori Salone 2013, via Mecenate 76/85
Lovethesign, al Fuori Salone 2013, via Mecenate 76/85

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram