Lucky Strike Designer Award Italy

Il Lucky Strike Designer Award, ideato dalla Raymond Loewy Foundation Italy, è stato consegnato alla vincitrice del concorso assieme a undici menzioni d'onore per le tesi più interessanti del 2008.
La vittoria della 4° edizione, e il primo premio di 30.000 euro, sono stati assegnati al progetto 7X4 di Valentina Frare, studentessa del Politecnico di Milano (Facoltà del Design, Dipartimento di Disegno Industriale). Si tratta di un sistema di cellule container, studiato come contenitore/microambiente modulare, trasportabile e di semplice stoccaggio (2,4x1,2x1m), che, in funzione dell'allestimento interno, può essere utilizzato come spogliatoio, deposito di attrezzi, materiali e oggetti personali. 7X4 è stato pensato per il settore fieristico, ma può essere impiegato in diversi ambiti, contesti urbani o rurali.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram