Hi Hangers

HI Hangers, lavoro nato dalla collaborazione di Mathery con il designer australiano Dale Hardiman, è un set di appendiabiti composto da due strutture che riprendono la forma delle lettere H e I.

Hi Hangers
Hi Hangers, composto, da due strutture che riprendono la forma delle lettere H e I, è un set di appendiabiti realizzato con tondini metallici modellati che si sviluppano in verticale.
Il progetto, sviluppato da Mathery Studio in collaborazione con il designer australiano Dale Hardiman, disegna un’onda continua che, proprio come una cornice di un quadro, presenta gli abiti in maniera essenziale.
Mathery Studio con Dale Hardiman, Hi Hangers. Photo © Mathery Studio
Mathery Studio con Dale Hardiman, Hi Hangers. Photo © Mathery Studio

H nasce per essere appoggiato al muro e dispone di 5 aste orizzontali, anch’esse piegate, che consentono il posizionamento flessibile degli abiti.

I è pensato invece come una piattaforma indipendente dotata di una gruccia all’estremità che consente di appendere facilmente gli abiti senza gualcirli.

Con Hi Hangers gli indumenti, troppo spesso nascosti in un armadio buio, diventano un elemento di arredo dello spazio.

Hi Hangers
Design: Mathery Studio
In collaborazione con: Dale Hardiman

Ultimi articoli di Design

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram