Tokyobike Mini Velo

Tokyobike, per festeggiare il 150esimo anniversario di Brooks England, presenta l’iconica Mini Velo con dettagli in rame e cuoio in edizione limitata.

Tokyobike limited edition
Passione per l’artigianato, elevati standard produttivi e maniacale attenzione ai dettagli: queste le caratteristiche che accomunano tokyobike e Brooks England tanto che, per i 150 anni della storica azienda produttrice di selle per biciclette, Osamu Fukuda – esperto telaista con 40 anni di esperienza – ha realizzato una Mini Velo davvero speciale.
Tokyobike e Brooks England, Mini Velo edizione limitata
Tokyobike e Brooks England, Mini Velo edizione limitata
La collaborazione tra i due brand di riferimento per il mondo delle city-bike di design nasce grazie al progetto “Dashing Bikes” di Brooks, pensato per riunire un selezionatissimo numero di eccezionali costruttori di biciclette provenienti da tutto il mondo sotto un unico comun denominatore: il rame. Solo dieci pezzi in tutto il mondo, ciascuno dei quali rigorosamente numerato, realizzati in Crmo Inox con rifiniti dettagli in rame. Il colore della vernice scelto per quest’edizione è RAL 3012, rosso beige, in perfetta armonia con l’estetica della bicicletta.
Tokyobike e Brooks England, Mini Velo edizione limitata
Tokyobike e Brooks England, Mini Velo edizione limitata
Ogni telaio di questa special Mini Velo limited è stato prodotto interamente a mano per rendere ogni pezzo unico al mondo: il risultato è quello di un design che fonde l’integrità funzionale tipica delle biciclette tokyobike con un’attenta finitura e cura per i dettagli. Il pezzo unico per l’Italia (7 di 10) è disponibile unicamente nel negozio tokyobike a Milano mentre gli altri pezzi sono distribuiti nei flaghsipstore di Londra, New York e Bangkok.

Mini Velo edizione limitata
Produzione: Tokyobike e Brooks England
Anno: 2016

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram