Grand Prix 2015

La quindicesima Biennale di Venezia sarà la cornice alla premiazione dei progetti e architetture che meglio hanno saputo interpretare il grès porcellanato di Casalgrande Padana.

Grand Prix 2015
La decima edizione del Grand Prix sta per entrare nel vivo. I progetti sono stati presentati, le iscrizioni chiuse come da programma al termine dello scorso anno. 
Ora la palla passa a una giuria internazionale composta da esperti del settore, che dovrà valutare con attenzione progetti e architetture che meglio hanno saputo interpretare gli elementi in grès porcellanato di Casalgrande Padana.
Nel 2015 sono stati 150 i progetti iscritti, provenienti da tutto il mondo. Quattro le tipologie: Centri Commerciali; Edilizia pubblica e dei servizi, edilizia industriale; Edilizia residenziale; Rivestimenti di facciata, pavimentazioni esterne e piscine.
Il 27 maggio la giuria decreterà i vincitori di questa edizione e, a seguire, è previsto l’intervento di Simone Sfriso di TAMassociati, curatori del Padiglione Italia alla 15esima Biennale di Architettura di Venezia.
Grand Prix 2015
Grand Prix 2015

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram