Maison&Objet: Make

Al via il 23 gennaio, Maison & Objet – la fiera parigina dedicata all’abitare – festeggia il suo ventesimo anniversario presentando il tema “Make”.

Maison&Objet Paris 2015
Durante tutto l’anno, i membri del Maison&Objet Observatory hanno cercato e analizzato i segnali premonitori del cambiamento.
Questi aiutano a definire un tema chiave, esplorato e sviluppato nell’Inspirations Book e messo in scena in tre aree del padiglione 7, affidati a François Bernard (Croisements), Elizabeth Leriche e Vincent Grégoire (NellyRodi): rispettivamente “Nature Made”, “Human Made” e “Techno Made”.
Maison&Objet, Made
Maison&Objet, Made

Ogni edizione di Maison & Objet offre uno spazio a sei talenti emergenti del mondo del design, offrendo loro la possibilità di presentare il loro lavoro ai professionisti di tutto il mondo.

Per la prossima edizione, in programma dal 23 al 27 gennaio 2015, sarà in mostra una selezione di sei giovani designer messicani.

Maison&Objet, Made
Maison&Objet, Made

Nel padiglione 7, i visitatori potranno scoprire i progetti di Christian Vivanco, Paul Roco, Liliana Ovalle, Studio davidpompa, CCooperativa Panorámica FOAM & Perla Valtierra.

Per la prima volta, la fiera ha organizzato un concorso con i suoi sei Talents à la Carte: il pubblico può scegliere il suo preferito dalla pagina Facebook della manifestazione. Al vincitore sarà dato uno spazio espositivo gratuito nell'ambito di Rising Talent a Maison&Objet Americas, che si terrà a Miami Beach dal 12 al 15 Maggio 2015.

Infine, Maison&Objet Paris celebra Nendo come Designer of the Year, ospitando il suo spazio espositivo a now! design à vivre.
Maison&Objet
Maison&Objet

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram