Les Pescadous

Les Pescadous, disegnata da Margaux Keller per Roche Bobois, è una collezione di bottiglie di vetro realizzate a mano con un galleggiante da pesca utilizzato come tappo.

Les Pescadous
Les Pescadous è una collezione di bottilglie in vetro realizzate artigianalmente, contraddistinta dal tappo disegnato come un galleggiante da pesca.
Questa collezione è dedicata al tema degli oggetti visibili e invisibili nella nostra vita quotidiana, a come un oggetto quale il galleggiante da pesca, totalmente assente dalla nostra routine, ne diventa parte ogni volta che utilizziamo un oggetto estremamente solito, la bottiglia di vetro.
Les Pescadous
Margaux Keller, Les Pescadous, Roche Bobois
Cambiare il contesto di un oggetto è un modo semplice per portare nella nostra vita degli oggetti bellissimi. Ogni bottiglia è appositamento studiata per il suo tappo-galleggiante: la collezione, composta da 10 bottiglie, è stata disegnata da Margaux Keller per Roche Bobois.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram