Courtesy Einaudi
William Morris, Pimpernel, Morris & Co., Londra, 1887
Courtesy Einaudi
Kurt Schwitters, copertina per «Merz», n. 11, 22 × 29 cm, Hannover, 1924
Courtesy Einaudi
Vasilij Kandinskij, Punto e linea nel piano, 18,4 × 22,9 cm, Dessau, 1926
Courtesy Einaudi
László Moholy-Nagy, Dinamica della grande città, 18,4 × 22,9 cm, Dessau, 1927
Courtesy Einaudi
W. A. Dwiggis, copertina per Layout in Advertising, 14,5 × 21,5 cm, Harper, New York, 1948
Courtesy Einaudi
Otto Neurath e Gerd Arntz, Mappa Isotype, Società ed economia, impiegati in Urss, 30 × 45 cm, 1928-29
Courtesy Einaudi
Alexey Brodovitch (art director), copertine per «Harper’s Bazaar», 25 × 33 cm, New York
Courtesy Einaudi
Massin, La cantatrice chauve, 22 × 28 cm, Gallimard, Parigi, 1964
Courtesy Einaudi
Ken Garland, First Things First, manifesto, 1964
Courtesy Einaudi
Wim Crouwel, New Alphabet Kwadraat-blad, manifesto, 1967
Courtesy Einaudi
Jan Van Toorn, Je ne cherche pas, je trouve, Centro culturale De Beyerd, Breda, manifesto, 1984
Courtesy Einaudi
Richard Hollis, manifesto per la mostra «Open» alla Whitechapel Art Gallery, 42 × 29,7 cm, Londra, 1980
Courtesy Einaudi
Katherine McCoy, Fluxus, poster, 50 × 70 cm, 1989
Courtesy Einaudi
Rudy VanderLans, copertina di «Emigre», n. 11, Ambition/Fear, 28 × 42 cm, 1989
Courtesy Einaudi
Giovanni Lussu, copertine per i «Libri dell’Unità», serie Maigret, 11 × 18,5 cm, 1993
