OK
DOMUS: Scopri la Storica Rivista di Architettura, Design e Arte DOMUS: Scopri la Storica Rivista di Architettura, Design e Arte

Standa, Trab

Trab è un complemento d’arredo che svolge più servizi. È pensato in origine per il bagno. Realizzato da ebanisti che lavorano tra Piazza Armerina e Gela, è in multistrato di betulla laccato con parti in massello di bubinga, legno di color mogano vivo, molto duro.

Lanzavecchia+Wai, Segni

Sedute e panche per nuove posture. Sono mobili essenziali, cinque tratti nello spazio che suggeriscono gesti e posizioni senza imporle, pronti ad accogliere l’animale futuro in cui ci evolveremo.

Giuliano Fukuda, Tavo

Tavolini che si possono combinare liberamente grazie alle forme organiche. I tavoli, dalle diverse altezze e finiture, sono prodotti da un’azienda artigiana del catanese che realizza mobili in stile classico.

Orografie

Vista della mostra a Palazzo Litta durante il Fuorisalone 2021

Livia Stacchini, Minuti

Un contenitore di ricordi, un luogo in cui mettere tutti quei piccoli oggetti che ci riconducono a innumerevoli momenti passati da non dimenticare, degni di essere custoditi in una 'Wunderkammer', una personale stanza delle meraviglie.

Elena Salmistraro, Efesto

Un coffee table per le diverse zone del living, realizzato da artigiani di Modica specializzati nella curvatura a freddo di composti lignei.

Standa, Trab

Servo muto, multi appoggio. Un nuovo tipo funzionale che incrocia visioni iconiche riconoscibili in nuovi usi per le azioni rituali del quotidiano.

China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon--mobile-logo icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram