Alberto Burri, Cretto, 1973, Acrovinilico su cellotex, Fondazione Palazzo Albizzini Collezione Burri
Piero Manzoni, Achrome, 1958, Gesso e caolino su tela, Collezione privata
Veduta dell'installazione, Black Hole. Arte e matericità tra Informe e Invisibile, GAMeC, Bergamo, 4 ottobre 2018 - 6 gennaio 2019
Lucio Fontana, Concetto spaziale, 1955, Polimaterico su tela, Mart
Lucio Fontana, Concetto Spaziale, Natura, 1959-60, Concetto Spaziale, Natura, 1959-60, Bronzo, Fondazione Lucio Fontana
Lucio Fontana, Concetto spaziale, 1954, Tecnica mista, Mart
Alberto Burri, Cretto, 1973, Acrovinilico su cellotex, Fondazione Palazzo Albizzini Collezione Burri
Veduta dell'installazione, Black Hole. Arte e matericità tra Informe e Invisibile, GAMeC, Bergamo, 4 ottobre 2018 - 6 gennaio 2019
Bergamo, 4 ottobre 2018 - 6 gennaio 2019
Veduta dell'installazione, Black Hole. Arte e matericità tra Informe e Invisibile, GAMeC
Bergamo, 4 ottobre 2018 - 6 gennaio 2019
Veduta dell'installazione, Black Hole. Arte e matericità tra Informe e Invisibile, GAMeC
Bergamo, 4 ottobre 2018 - 6 gennaio 2019
Veduta dell'installazione, Black Hole. Arte e matericità tra Informe e Invisibile, GAMeC
Bergamo, 4 ottobre 2018 - 6 gennaio 2019
Veduta dell'installazione, Black Hole. Arte e matericità tra Informe e Invisibile, GAMeC
Bergamo, 4 ottobre 2018 - 6 gennaio 2019
Veduta dell'installazione, Black Hole. Arte e matericità tra Informe e Invisibile, GAMeC
Bergamo, 4 ottobre 2018 - 6 gennaio 2019
Veduta dell'installazione, Black Hole. Arte e matericità tra Informe e Invisibile, GAMeC
Bergamo, 4 ottobre 2018 - 6 gennaio 2019
Veduta dell'installazione, Black Hole. Arte e matericità tra Informe e Invisibile, GAMeC
Bergamo, 4 ottobre 2018 - 6 gennaio 2019
Veduta dell'installazione, Black Hole. Arte e matericità tra Informe e Invisibile, GAMeC
Bergamo, 4 ottobre 2018 - 6 gennaio 2019
Veduta dell'installazione, Black Hole. Arte e matericità tra Informe e Invisibile, GAMeC
Bergamo, 4 ottobre 2018 - 6 gennaio 2019
Veduta dell'installazione, Black Hole. Arte e matericità tra Informe e Invisibile, GAMeC
Courtesy Archivio Gino De Dominicis, Foligno e Paola De DominicisVeduta dell'installazione, Black Hole. Arte e matericità tra Informe e Invisibile, GAMeC
Gino De Dominicis, Senza titolo (Autoritratto), 1995, Tecnica mista su masonite, Museo d’arte della Svizzera italiana, Lugano. Deposito da collezione privata
Courtesy gli artisti
Evelina Domnitch & Dmitry Gelfand, ER=EPR, 2017-2018, Installazione, rayogrammi
