OK
DOMUS: Scopri la Storica Rivista di Architettura, Design e Arte DOMUS: Scopri la Storica Rivista di Architettura, Design e Arte

Alberto Burri, Cretto, 1973, Acrovinilico su cellotex, Fondazione Palazzo Albizzini Collezione Burri

Piero Manzoni, Achrome, 1958, Gesso e caolino su tela, Collezione privata

Veduta dell'installazione, Black Hole. Arte e matericità tra Informe e Invisibile, GAMeC, Bergamo, 4 ottobre 2018 - 6 gennaio 2019

Lucio Fontana, Concetto spaziale, 1955, Polimaterico su tela, Mart

Lucio Fontana, Concetto Spaziale, Natura, 1959-60, Concetto Spaziale, Natura, 1959-60, Bronzo, Fondazione Lucio Fontana

Lucio Fontana, Concetto spaziale, 1954, Tecnica mista, Mart

Alberto Burri, Cretto, 1973, Acrovinilico su cellotex, Fondazione Palazzo Albizzini Collezione Burri

Veduta dell'installazione, Black Hole. Arte e matericità tra Informe e Invisibile, GAMeC, Bergamo, 4 ottobre 2018 - 6 gennaio 2019

Bergamo, 4 ottobre 2018 - 6 gennaio 2019

Veduta dell'installazione, Black Hole. Arte e matericità tra Informe e Invisibile, GAMeC

Bergamo, 4 ottobre 2018 - 6 gennaio 2019

Veduta dell'installazione, Black Hole. Arte e matericità tra Informe e Invisibile, GAMeC

Bergamo, 4 ottobre 2018 - 6 gennaio 2019

Veduta dell'installazione, Black Hole. Arte e matericità tra Informe e Invisibile, GAMeC

Bergamo, 4 ottobre 2018 - 6 gennaio 2019

Veduta dell'installazione, Black Hole. Arte e matericità tra Informe e Invisibile, GAMeC

Bergamo, 4 ottobre 2018 - 6 gennaio 2019

Veduta dell'installazione, Black Hole. Arte e matericità tra Informe e Invisibile, GAMeC

Bergamo, 4 ottobre 2018 - 6 gennaio 2019

Veduta dell'installazione, Black Hole. Arte e matericità tra Informe e Invisibile, GAMeC

Bergamo, 4 ottobre 2018 - 6 gennaio 2019

Veduta dell'installazione, Black Hole. Arte e matericità tra Informe e Invisibile, GAMeC

Bergamo, 4 ottobre 2018 - 6 gennaio 2019

Veduta dell'installazione, Black Hole. Arte e matericità tra Informe e Invisibile, GAMeC

Bergamo, 4 ottobre 2018 - 6 gennaio 2019

Veduta dell'installazione, Black Hole. Arte e matericità tra Informe e Invisibile, GAMeC

Bergamo, 4 ottobre 2018 - 6 gennaio 2019

Veduta dell'installazione, Black Hole. Arte e matericità tra Informe e Invisibile, GAMeC

Courtesy Archivio Gino De Dominicis, Foligno e Paola De DominicisVeduta dell'installazione, Black Hole. Arte e matericità tra Informe e Invisibile, GAMeC

Gino De Dominicis, Senza titolo (Autoritratto), 1995, Tecnica mista su masonite, Museo d’arte della Svizzera italiana, Lugano. Deposito da collezione privata

 

Courtesy gli artisti

Evelina Domnitch & Dmitry Gelfand, ER=EPR, 2017-2018, Installazione, rayogrammi

 

China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon--mobile-logo icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram