OK
DOMUS: Scopri la Storica Rivista di Architettura, Design e Arte DOMUS: Scopri la Storica Rivista di Architettura, Design e Arte

Il giardino zen Ryōan-ji e il Padiglione di Barcellona: due icone si incontrano

Spencer Finch, Fifteen Stones, vista dell'installazione, presso il Padiglione di Barcellona di Ludwig Mies van der Rohe e Lily Reich, Barcellona, Catalogna, Spagna, 2018. Foto Anna Mas

Dopo una serie di artisti e architetti ospiti che sono intervenuti nel Padiglione con le loro installazioni temporanee - come SANAA, Ai Wei Wei ed Enric Miralles - il contributo di Spencer Finch si allinea con l’atmosfera meditativa dell’edificio moderno. Spencer ha portato il giardino di Ryōan-ji zen nello specchio d’acqua del Padiglione di Barcellona, ​​due spazi fisici che lui interpreta come catalizzatori del pensiero astratto.

Il giardino zen Ryōan-ji e il Padiglione di Barcellona: due icone si incontrano

Spencer Finch, Fifteen Stones, vista dell'installazione, presso il Padiglione di Barcellona di Ludwig Mies van der Rohe e Lily Reich, Barcellona, Catalogna, Spagna, 2018. Foto Anna Mas

Dopo una serie di artisti e architetti ospiti che sono intervenuti nel Padiglione con le loro installazioni temporanee - come SANAA, Ai Wei Wei ed Enric Miralles - il contributo di Spencer Finch si allinea con l’atmosfera meditativa dell’edificio moderno. Spencer ha portato il giardino di Ryōan-ji zen nello specchio d’acqua del Padiglione di Barcellona, ​​due spazi fisici che lui interpreta come catalizzatori del pensiero astratto.

Il giardino zen Ryōan-ji e il Padiglione di Barcellona: due icone si incontrano

Spencer Finch, Fifteen Stones, vista dell'installazione, presso il Padiglione di Barcellona di Ludwig Mies van der Rohe e Lily Reich, Barcellona, Catalogna, Spagna, 2018. Foto Anna Mas

Dopo una serie di artisti e architetti ospiti che sono intervenuti nel Padiglione con le loro installazioni temporanee - come SANAA, Ai Wei Wei ed Enric Miralles - il contributo di Spencer Finch si allinea con l’atmosfera meditativa dell’edificio moderno. Spencer ha portato il giardino di Ryōan-ji zen nello specchio d’acqua del Padiglione di Barcellona, ​​due spazi fisici che lui interpreta come catalizzatori del pensiero astratto.

Il giardino zen Ryōan-ji e il Padiglione di Barcellona: due icone si incontrano

Spencer Finch, Fifteen Stones, vista dell'installazione, presso il Padiglione di Barcellona di Ludwig Mies van der Rohe e Lily Reich, Barcellona, Catalogna, Spagna, 2018. Foto Anna Mas

Dopo una serie di artisti e architetti ospiti che sono intervenuti nel Padiglione con le loro installazioni temporanee - come SANAA, Ai Wei Wei ed Enric Miralles - il contributo di Spencer Finch si allinea con l’atmosfera meditativa dell’edificio moderno. Spencer ha portato il giardino di Ryōan-ji zen nello specchio d’acqua del Padiglione di Barcellona, ​​due spazi fisici che lui interpreta come catalizzatori del pensiero astratto.

Il giardino zen Ryōan-ji e il Padiglione di Barcellona: due icone si incontrano

Spencer Finch, Fifteen Stones, vista dell'installazione, presso il Padiglione di Barcellona di Ludwig Mies van der Rohe e Lily Reich, Barcellona, Catalogna, Spagna, 2018. Foto Anna Mas

Dopo una serie di artisti e architetti ospiti che sono intervenuti nel Padiglione con le loro installazioni temporanee - come SANAA, Ai Wei Wei ed Enric Miralles - il contributo di Spencer Finch si allinea con l’atmosfera meditativa dell’edificio moderno. Spencer ha portato il giardino di Ryōan-ji zen nello specchio d’acqua del Padiglione di Barcellona, ​​due spazi fisici che lui interpreta come catalizzatori del pensiero astratto.

Il giardino zen Ryōan-ji e il Padiglione di Barcellona: due icone si incontrano

Spencer Finch, Fifteen Stones, vista dell'installazione, presso il Padiglione di Barcellona di Ludwig Mies van der Rohe e Lily Reich, Barcellona, Catalogna, Spagna, 2018. Foto Anna Mas

Dopo una serie di artisti e architetti ospiti che sono intervenuti nel Padiglione con le loro installazioni temporanee - come SANAA, Ai Wei Wei ed Enric Miralles - il contributo di Spencer Finch si allinea con l’atmosfera meditativa dell’edificio moderno. Spencer ha portato il giardino di Ryōan-ji zen nello specchio d’acqua del Padiglione di Barcellona, ​​due spazi fisici che lui interpreta come catalizzatori del pensiero astratto.

Il giardino zen Ryōan-ji e il Padiglione di Barcellona: due icone si incontrano

Spencer Finch, Fifteen Stones, vista dell'installazione, presso il Padiglione di Barcellona di Ludwig Mies van der Rohe e Lily Reich, Barcellona, Catalogna, Spagna, 2018. Foto Anna Mas

Dopo una serie di artisti e architetti ospiti che sono intervenuti nel Padiglione con le loro installazioni temporanee - come SANAA, Ai Wei Wei ed Enric Miralles - il contributo di Spencer Finch si allinea con l’atmosfera meditativa dell’edificio moderno. Spencer ha portato il giardino di Ryōan-ji zen nello specchio d’acqua del Padiglione di Barcellona, ​​due spazi fisici che lui interpreta come catalizzatori del pensiero astratto.

Il giardino zen Ryōan-ji e il Padiglione di Barcellona: due icone si incontrano

Spencer Finch, Fifteen Stones, vista dell'installazione, presso il Padiglione di Barcellona di Ludwig Mies van der Rohe e Lily Reich, Barcellona, Catalogna, Spagna, 2018. Foto Anna Mas

Dopo una serie di artisti e architetti ospiti che sono intervenuti nel Padiglione con le loro installazioni temporanee - come SANAA, Ai Wei Wei ed Enric Miralles - il contributo di Spencer Finch si allinea con l’atmosfera meditativa dell’edificio moderno. Spencer ha portato il giardino di Ryōan-ji zen nello specchio d’acqua del Padiglione di Barcellona, ​​due spazi fisici che lui interpreta come catalizzatori del pensiero astratto.

Il giardino zen Ryōan-ji e il Padiglione di Barcellona: due icone si incontrano

Spencer Finch, Fifteen Stones, vista dell'installazione, presso il Padiglione di Barcellona di Ludwig Mies van der Rohe e Lily Reich, Barcellona, Catalogna, Spagna, 2018. Foto Anna Mas

Dopo una serie di artisti e architetti ospiti che sono intervenuti nel Padiglione con le loro installazioni temporanee - come SANAA, Ai Wei Wei ed Enric Miralles - il contributo di Spencer Finch si allinea con l’atmosfera meditativa dell’edificio moderno. Spencer ha portato il giardino di Ryōan-ji zen nello specchio d’acqua del Padiglione di Barcellona, ​​due spazi fisici che lui interpreta come catalizzatori del pensiero astratto.

Il giardino zen Ryōan-ji e il Padiglione di Barcellona: due icone si incontrano

Spencer Finch, Fifteen Stones, vista dell'installazione, presso il Padiglione di Barcellona di Ludwig Mies van der Rohe e Lily Reich, Barcellona, Catalogna, Spagna, 2018. Foto Anna Mas

Dopo una serie di artisti e architetti ospiti che sono intervenuti nel Padiglione con le loro installazioni temporanee - come SANAA, Ai Wei Wei ed Enric Miralles - il contributo di Spencer Finch si allinea con l’atmosfera meditativa dell’edificio moderno. Spencer ha portato il giardino di Ryōan-ji zen nello specchio d’acqua del Padiglione di Barcellona, ​​due spazi fisici che lui interpreta come catalizzatori del pensiero astratto.

China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon--mobile-logo icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram