Earwitness Theatre. Prove sonore non neutrali.
il lavoro di Lawrence Abu Hamdan per Chisenhale Gallery esplora, in continuità coi lavori precedenti, una concezione più ampia degli strumenti di costruzione della memoria.
Lawrence Abu Hamdan, Earshot, 2016. vedute dell’installazione, “Earshot”, Portikus, Frankfurt am Main. Commissione: Portikus, Frankfurt am Main.
Earwitness Theatre. Prove sonore non neutrali.
il lavoro di Lawrence Abu Hamdan per Chisenhale Gallery esplora, in continuità coi lavori precedenti, una concezione più ampia degli strumenti di costruzione della memoria.
Lawrence Abu Hamdan, Earwitness Inventory, 2018.
Commissione e produzione Chisenhale Gallery, Londra, con la partecipazione di: Witte de With Center for Contemporary Art, Rotterdam; Contemporary Art Museum St. Louis; Institute of Modern Art, Brisbane. Courtesy dell'artista; Foto: Andy Keate.
Earwitness Theatre. Prove sonore non neutrali.
il lavoro di Lawrence Abu Hamdan per Chisenhale Gallery esplora, in continuità coi lavori precedenti, una concezione più ampia degli strumenti di costruzione della memoria.
Lawrence Abu Hamdan, Earwitness Inventory, 2018.
Commissione e produzione Chisenhale Gallery, Londra, con la partecipazione di: Witte de With Center for Contemporary Art, Rotterdam; Contemporary Art Museum St. Louis; Institute of Modern Art, Brisbane. Courtesy dell'artista; Foto: Andy Keate.
Earwitness Theatre. Prove sonore non neutrali.
il lavoro di Lawrence Abu Hamdan per Chisenhale Gallery esplora, in continuità coi lavori precedenti, una concezione più ampia degli strumenti di costruzione della memoria.
Lawrence Abu Hamdan, Earwitness Inventory, 2018.
Commissione e produzione Chisenhale Gallery, Londra, con la partecipazione di: Witte de With Center for Contemporary Art, Rotterdam; Contemporary Art Museum St. Louis; Institute of Modern Art, Brisbane. Courtesy dell'artista; Foto: Andy Keate.
Earwitness Theatre. Prove sonore non neutrali.
il lavoro di Lawrence Abu Hamdan per Chisenhale Gallery esplora, in continuità coi lavori precedenti, una concezione più ampia degli strumenti di costruzione della memoria.
Lawrence Abu Hamdan, 3 Whispers (dettaglio), 2017. Courtesy Lawrence Abu Hamdan
Earwitness Theatre. Prove sonore non neutrali.
il lavoro di Lawrence Abu Hamdan per Chisenhale Gallery esplora, in continuità coi lavori precedenti, una concezione più ampia degli strumenti di costruzione della memoria.
Lawrence Abu Hamdan at Swedish Radio, radio theatre. Immagine dalla produzione, 2018. Courtesy Lawrence Abu Hamdan
Earwitness Theatre. Prove sonore non neutrali.
il lavoro di Lawrence Abu Hamdan per Chisenhale Gallery esplora, in continuità coi lavori precedenti, una concezione più ampia degli strumenti di costruzione della memoria.
Lawrence Abu Hamdan, Saydnaya (the missing 19db), 2017. veduta dell’installazione, “Hammer Projects: Lawrence Abu Hamdan”, Hammer Museum, Los Angeles. Commissione: 13th Sharjah Biennial, Sharjah.
