Cevisama

Design, innovazione e sostenibilità a Cevisama 2023

  • Informazione pubblicitaria

Torna a Valencia, dal 27 febbraio al 3 marzo 2023, la Fiera Internazionale per piastrelle di ceramica, arredo bagno e pietra naturale.

L'industria della ceramica e del bagno sono quelle – nell’ambito dell’architettura e del design – tra le più floride, reattive ai cambiamenti e capaci di ogni anno di proporre soluzioni e innovazioni interessanti, insolite e stimolanti.

Per gli addetti ai lavori e gli appassionati del settore che vogliono rimanere al passo delle sue rapide evoluzioni, l’evento da non perdere è senza dubbio Cevisama – Fiera Internazionale per piastrelle di ceramica, arredo bagno e pietra naturale, che si svolgerà alla Fiera di Valencia dal 27 febbraio al 3 marzo 2023. La prossima edizione di Cevisama si concentrerà su design, sostenibilità, impegno ambientale e innovazione.

Qui troveremo tutte le ultime novità nel settore ceramico: pavimenti e rivestimenti in ceramica, fritte, smalti e colori per la ceramica insieme ad arredo bagno, settori ausiliari e pietra naturale, oltre che un’offerta completa di macchinari e tecnologie specifiche del settore.

In questa nuova edizione verranno lanciati due spazi che si focalizzano su sostenibilità e innovazione: Cevisama Build è la sezione dedicata all’ecologia, con approfondimenti sulle ultime tendenze in ambito di materiali da costruzione, risparmio energetico e ristrutturazione degli edifici esistenti; Cevisama Tech presenta gli ultimi sviluppi che riguardano ricerca, sviluppo e innovazione in materia di macchinari, software e logistica.

La sezione #Cevisamatrends torna nel 2023 dopo il successo della prima edizione. Si tratterà di una galleria di prodotti esclusivi in cui i marchi potranno esporre pezzi ed elementi legati alla decorazione, all’interior design, all’architettura e ai progetti di design.

Cevisama sarà ancora una volta un luogo di discussione e di incontro per figure di spicco del mondo dell’architettura, dell’interior e del design del prodotto. Con il Forum sull’Architettura professionisti di calibro internazionale racconteranno il proprio lavoro e aiuteranno a comprendere lo stato dell’arte del settore.

Fiera:
Cevisama
Date di apertura:
dal 27 febbraio al 3 marzo 2023
Luogo:
Feria Valencia
Indirizzo:
Av. de les Fires s/n, Valencia
Sito web:
cevisama.feriavalencia.com
Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram