BMW

Nuova BMW iX: tra design e tecnologia

  • Informazione pubblicitaria

Nel nuovo Suv elettrico BMW comfort e stile si fondono con il meglio della tecnologia e della sicurezza, creando una sintonia perfetta tra il conducente e l’auto.

Silenziosa, potente, lussuosa, maneggevole e spaziosa. La nuova BMW iX rappresenta un grande passo avanti nella fase attuale di trasformazione verso la mobilità elettrica.

L’abitacolo del nuovo Suv elettrico BMW è senza dubbio il luogo in cui sono state introdotte le novità più interessanti. La plancia minimalista è dominata dal grande schermo BMW Curved Display, che raggruppa una strumentazione digitale da 12,3” e il touch screen dell’infotainment da 14,9”, con BMW Intelligent Personal Assistant. Tutta la tecnologia presente nell’automobile è immediatamente a portata di mano di chi guida.

Gli interni sono concepiti per offrire qualità di vita e benessere per cinque persone e sono caratterizzati da un design ricercato e avveniristico, grazie al sapiente abbinamento di materiali differenti, studiati in ogni dettaglio.

Design e tecnologia dialogano per creare una perfetta sintonia tra l’automobile, il suo conducente e i suoi abitanti. Si dà vita a una vera e propria esperienza immersiva, che regala in ogni momento un piacere di guida completamente BMW. Il nuovo BMW Operating System 8 è l’elemento che consente di comunicare in modo naturale con la vettura: i tasti in circolazione sono pochi e, oltre all’interfaccia utente elegante e intuitiva, il sistema può essere controllato tramite l’assistente digitale intelligente, con Voice e Gesture Control. 

La vasta gamma di sistemi di assistenza alla guida garantisce il massimo del comfort e della sicurezza in situazioni di traffico critiche, grazie ad esempio al dispositivo di assistenza di sterzata, quello di assistenza al cambio o il mantenimento della corsia. Altra chicca è la trasmissione dati già pronta al 5G. Una telecamera interna trasmette le immagini degli interno allo smartphone: altra funzione utilissima in caso di oggetti abbandonati oppure per sicurezza quando scatta l’antifurto. La Nuova BMW iX è l’auto pronta a portarci nel futuro.

Azienda:
BMW Italia
Modello:
BMW iX
Sito web:
www.bmw.it
Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram