MADE expo

Il mondo delle costruzioni si ritrova a MADE expo

  • Informazione pubblicitaria

Saranno più di 300 le aziende espositrici presenti alla fiera dedicata all'edilizia, che si terrà a fieramilano, a Rho, dal 22 al 25 novembre 2021.

Il settore dell’edilizia – in Italia ma non solo – è in una fase di grande crescita e continua evoluzione. Dati ANCE raccontano un’importante accelerazione, registrando nel secondo trimestre del 2021 un aumento del 54% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, su cui sicuramente hanno gravato le disposizioni anticontagio. Lo sviluppo riguarda tutti i comparti, dal residenziale agli investimenti commerciali, ed è dovuto anche alle risorse del Next Generation EU e di altri Fondi europei e nazionali.

Momento nodale per questo periodo di fermento sarà MADE expo, la fiera di riferimento per il settore, che si terrà a Rho, a pochi chilometri da Milano, dal 22 al 25 novembre 2021. MADE expo sarà un importante momento di discussione, approfondimento e confronto per tutte le figure che gravitano attorno al mondo dell’edilizia: una rete formata da professionisti, progettisti, imprese di costruzione e produzione, artigiani, serramentisti, contractor e buyers che avranno la possibilità di visitare le oltre 300 aziende espositrici.

Quattro grandi eventi animeranno i padiglioni di fieramilano

La fiera sarà composta da quattro grandi aree tematiche: “MADE porte, finestre e chiusure”, per serramentisti, progettisti, rivenditori e imprese di costruzione; la sezione “MADE involucro e outdoor”, che presenta sistemi di facciata opachi e trasparenti, coperture, schermature solari ed elementi vetrati; l’area “MADE costruzioni e materiali”, con le proposte materiali per l’efficientamento, la sostenibilità, la sicurezza e l’innovazione; “MADE BIM & tecnologie” è l’area dedicata all’uso del Building Information Modeling nei processi di progettazione, costruzione e manutenzione delle opere.

Ognuno dei quattro padiglioni espositivi sarà inoltre animato da quattro cicli di conferenze – SERRAMENTalk, Forum Legno Edilizia, The Place to Build e ArchinTrend – per approfondire tematiche specifiche insieme a professionisti ed esperti.

Contemporaneamente a MADE expo troveremo a fieramilano altri due eventi dedicati al settore delle costruzioni, Smart Building Expo e Sicurezza, a cui si potrà accedere con lo stesso biglietto acquistato per MADE expo.

Evento:
MADE expo
Date di apertura:
22-25 novembre 2021
Luogo:
Fiera Milano
Indirizzo:
Strada Statale Sempione 28, Rho
Sito web:
www.madeexpo.it
Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram