Buderus

Tecnologia e design si incontrano in casa Buderus

  • Informazione pubblicitaria

Buderus, marchio del Gruppo Bosch, presenta le innovative soluzioni per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria.

L’integrazione tra tecnologia e design in ambito domestico è un processo inevitabile e in continua evoluzione. Questa tendenza ha due facce: da una parte assistiamo alla semplificazione dell’inevitabile complessità delle operazioni, dall’altra il design dei prodotti tecnologici si sta avvicinando e integrando sempre di più a quello dell’arredamento “tradizionale”.

Attivare le funzioni smart e controllare i vari dispositivi in casa diventa semplice come installare una app dello smartphone, un’operazione digitale che oggi diamo per scontata. Parallelamente, assistiamo alla nascita di soluzioni che coniugano stile, prestazioni e comfort domestico.

Questi sono gli obiettivi di Buderus, marchio del Gruppo Bosch, che oggi è tra i riferimenti globali per i sistemi di riscaldamento per edifici residenziali. L’azienda propone soluzioni innovative e di arredo per riscaldare gli ambienti domestici, mettendo insieme innovazione, efficienza, eleganza e rispetto dell’ambiente, grazie anche alla possibilità di integrazione con fonti di energia rinnovabile.

La famiglia di prodotti che esemplifica l’approccio di Buderus è la gamma di caldaie a condensazione in vetro titanio che si adatta a ogni tipo di ambientazione grazie al design moderno ed essenziale. Disponibili nei colori bianco e nero, questa serie è caratterizzata dall’estrema semplicità della termoregolazione. Il termostato digitale Logamatic TC100, gestibile comodamente attraverso una app, permette di visualizzare anche i dati del consumo di energia per il riscaldamento e per la produzione di acqua sanitaria.

Il termostato consente la localizzazione degli inquilini presenti in casa e, in abbinamento alle teste termostatiche intelligenti da applicare sui radiatori, regola la temperatura dei singoli ambienti. Infine, il dispositivo memorizza automaticamente abitudini e consumi degli utenti, adeguando in tempo reale il fabbisogno di comfort.

Buderus propone inoltre la gamma di pompe di calore aria-acqua reversibili Logatherm, per la climatizzazione efficiente degli ambienti domestici sia in estate sia in inverno. Completano l’offerta le soluzioni per la ventilazione meccanica controllata, per garantire il ricircolo e la pulizia dell’aria, e i sistemi radianti a pavimento.

Azienda:
Buderus
Sito web:
www.buderus.it
Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram