Fundermax

Le superfici di tendenza Fundermax

  • Informazione pubblicitaria

Fundermax guarda nel profondo interno e propone dei look che solitamente caratterizzando gli ambienti outdoor.

La trasformabilità è un criterio progettuale sempre più importante nel mondo della progettazione. Negli ultimi mesi abbiamo visto come stiano svanendo i confini tra interno ed esterno, insieme alle definizioni funzionali degli spazi, o alla differenza tra casa e lavoro... L’architettura necessita trasformazioni e riscritture continue.

Per Fundermax, il cambiamento è una costante. Da 130 anni. L’azienda austriaca, specializzata nella produzione di superfici in legno e laminati compatti, è sempre sensibile alle mutazioni contemporanee – grazie al dialogo continuo con progettisti, esperti e clienti.

Per qualsiasi tipo di arredo, interno o facciata di un edificio, Fundermax offre una soluzione che è l'ideale punto di incontro tra idea e materiale, tra visione e messa in pratica.

L’azienda include le ultime tendenze in ambito di arredo all’interno del suo portfolio per ambienti domestici, lavorativi o altri spazi interni. Le proposte di superfici architettoniche firmate Fundermax sono capaci di interpretare diversi mood: il carattere industriale del cemento, da qualche tempo di tendenza in cucina e adesso per tutti gli interni della casa; lo stile classico e ricercato del terrazzo, con i suoi richiami alla tradizione; il look rustico e nobile del rovere, con le sue trame caratteristiche.

L’azienda ha sede in Austria, dove oltre 1.000 dedicano il loro tempo e la loro passione alle soluzioni e ai materiali Fundermax. I prodotti sono invece distribuiti in tutto il mondo.

Se parliamo di cambiamento nel 2021 non possiamo non menzionare la sostenibilità dei prodotti: i materiali lavorati da Fundermax sono ottenuti da materie prime rinnovabili, con energia prodotta da processi green, fornendo elettricità e teleriscaldamento ben oltre il proprio fabbisogno.

Azienda:
Fundermax
Sito web:
www.fundermax.at/it/
Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram