HP

HP ZBook Studio unisce design, prestazioni e libertà di movimento

  • Informazione pubblicitaria

Realizzato per professionisti e creativi che lavorano in modo dinamico, HP ZBook Studio offre prestazioni che fino a ieri si pensavano possibili sono con le workstation desktop.

Il 2020 e il 2021 saranno senza dubbio ricordati come gli anni in cui si è stravolta la concezione del lavoro contemporaneo. Il confine tra casa e ufficio è stato definitivamente infranto e lo smart working è una realtà destinata a essere permanente.

In questo periodo abbiamo assistito a un’accelerazione di alcuni processi che in realtà sono in atto da molto tempo. Il lavoro freelance è una tipologia diffusa da anni e abbiamo tutti imparato a concepire il lavoro come flessibile e dinamico. Non si lavora dalla scrivania ma da ogni parte del globo: a casa, in hotel, al bar, nei coworking o anche in spiaggia.

Per questo le aziende che lavorano nel mondo dell’elettronica lavorano nella produzione di dispositivi sempre più efficienti e sensibili rispetto questo nuovo tipo di assetto “itinerante”.

Un prodotto eccellente che va in questa direzione è il nuovo HP ZBook Studio, una mobile workstation rivoluzionaria che unisce un design elegante, moderno e accattivante, a una potenza straordinaria – requisito che fino a qualche tempo fa fosse prerogativa esclusiva dei computer fissi.

Il nuovo nato in casa HP è pensato per i progettisti e lavoratori creativi più esigenti: i disegnatori che necessitano di accelerare le prestazioni nei progetti CAD e BIM avanzati, ma anche chi lavora con render, video e vari formati multimediali che richiedono qualità grafica e accuratezza in ogni dettaglio.

ZBook Studio è progettato per un’esperienza ottimale con le applicazioni professionali più diffuse e importanti, ed effettua test all’avanguardia sui software Adobe® e Autodesk.

Il nuovo laptop di HP garantisce la massima efficienza e connettività con tutti gli altri dispositivi, grazie alle porte Thunderbolt™ 3 doppie, HDMI per il monitor esterno, jack audio, scheda SD e molto altro ancora.

Per la prima volta, la potenza della serie Z si unisce alle straordinarie prestazioni delle schede grafiche NVIDIA® Quadro RTX®. È possibile lavorare ovunque e senza limiti grazie alla memoria fino a 32 GB, ai processori Intel® Core™ i9 a 8 core e allo storage NVME da 2 TB.

Oltre alle prestazioni evolute, HP ZBook Studio è caratterizzato da un design dalla qualità straordinaria, con bordi tagliati a diamante e chassis interamente in alluminio da lavorazione CNC e magnesio pressofuso.

Prodotto:
HP ZBook Studio
Azienda:
HP
Sito web:
www.hp.com/it-it/workstations/zbook-studio
Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram