Roca

L’igiene totale in bagno con il nuovo smart WC di Roca

  • Informazione pubblicitaria

In-Wash® In-Tank® combina tutte le funzionalità dei WC intelligenti di Roca in un unico sanitario compatto, che integra la cisterna nel vaso. 

Nell’era dell’IoT (internet delle cose) l’innovazione tecnologica ci porta ad essere sempre più connessi con gli arredi e dispositivi delle nostre abitazioni. Negli ultimi anni è il bagno l’ambiente più interessato da queste innovazioni, che per quanto riguardano i WC vanno a impattare su due aspetti fondamentali: igiene e comfort. Superando i limiti dell’ergonomia, i nuovi prodotti entrano in dialogo (alle volte quasi intimo) con le nostre abitudini, comportamenti e necessità corporee. 

In questa direzione va il nuovo In-Wash® In-Tank®, innovativo smart WC prodotto da Roca, che inoltre elimina la cassetta e integra il serbatoio nel vaso. Questa caratteristica unica permette di installare il sanitario in qualsiasi parte del bagno, ottimizzando lo spazio e garantendo maggiore libertà di movimento. Si risparmiano dai 10 ai 20 centimetri rispetto ai modelli con cassetta esterna, senza però la necessità di installare telai con cisterna integrata.

Come per i modelli In-Wash® già esistenti, la nuova toilette intelligente di Roca presenta un ugello integrato che permette di pulire le zone più intime del corpo. Tramite un telecomando o un pannello laterale, In-Wash® In-Tank® consente inoltre di personalizzare la posizione dell’ugello, la temperatura di lavaggio e di asciugatura, oltre che optare per un risciacquo completo o parziale per un maggiore risparmio d’acqua. Il WC dispone inoltre di un sensore integrato, che attiva tutte le sue funzioni solo quando rileva la presenza sul sedile, evitando l'accensione accidentale del meccanismo di risciacquo o dell’ugello di pulizia.

Il sistema di risciacquo è stato completamente rinnovato: la tecnologia Rimless Vortex permette di diffondere l’acqua con forza su tutta la superficie della tazza, con un flusso a 360°, assicurando allo stesso un minore consumo d’acqua. Questa innovazione è combinata alla tecnologia Soft Air, che controlla la propulsione dell’acqua garantendo uno sciacquo silenzioso ed efficace.

Ulteriore fattore che migliora l’igiene di In-Wash® In-Tank® è lo smalto Supraglaze®, che previene l’accumulo di sporco e facilita la sua rimozione. Questo strato aggiuntivo viene sovrapposto allo smalto tradizionale, mantenendo le prestazioni standard in termini di durata ma aumentando notevolmente la lucidità e la punibilità delle superfici.

Come dimostra In-Wash® In-Tank®, la tecnologia è arrivata in bagno, ma lo ha fatto con discrezione, per migliorare la nostra esperienza, il nostro benessere personale e la nostra igiene.

Prodotto:
In-Wash® In-Tank®
Tipologia:
WC smart
Azienda:
Roca
Sito web:
www.roca.com/launches
Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram