Doimo Cucine

La (cucina a) isola della convivialità

  • Informazione pubblicitaria

D12 è la nuova proposta Doimo Cucine dove 12 indica lo spessore in mm dell’anta. Un sistema raffinato e ricco di accessori celati nelle colonne e nei cestoni, per unire funzionalità e condivisione.

Se c'è un luogo della casa in cui lo spazio non è mai abbastanza grande, quello è la cucina. Questo ambiente è sempre più al centro delle nostre coreografie del quotidiano e, coniugando bellezza e utilità, risulta essere molto di più di un ambito di servizio: è uno spazio multitasking che rappresenta uno stile di vita orientato al benessere e il nostro approccio conviviale al cibo.

In particolare, le cucine a isola sono capaci di integrare il momento dedicato alla preparazione e quello della degustazione. Questa particolare tipologia segna il perfetto incontro tra funzionalità e condivisione, lasciando spazio a tutti gli chef in erba pronti a dare un pizzico di spettacolo.

In questa direzione va anche Doimo Cucine, con la nuova D12: una proposta caratterizzata da un’isola spaziosa e monolitica, che ha come appendice un elegante piano snack. L’isola è concepita da Doimo Cucine come un’interfaccia di relazione tra cuoco, gli abitanti della casa e gli ospiti.

Elemento che definisce D12 è la sua anta, che ha uno spessore di 12 mm (da qui il nome del prodotto). L’anta è realizzata al 100% in alluminio alleggerito Alutex, e può essere rivestita con fogli di materiali diversi o verniciata. Altra caratteristica di questo elemento sono le sue dimensioni generose: larghezza 90 cm, con cestoni che possono raggiungere i 150 o 180 cm. Il sistema raffinato, leggero e riciclabile, nasconde al suo interno una grande varietà di accessori che rendono la cucina super funzionale.

L’isola presenta un piano in acciaio inox Ice che ospita lavello, fuochi e una torretta incassata, a scomparsa, con prese Schuko e una USB. Gli altri elettrodomestici e lo spazio dispensa principale si trovano invece nelle colonne posteriori, lineari e quasi invisibili, completate da una libreria modulare a parete con mensole in metallo nero.

D12 di Doimo Cucine è un sistema articolato, che è la base di partenza per sviluppare infinite soluzioni, in modo da soddisfare ogni esigenza legata al più importante rito domestico.

Modello:
D12
Tipologia:
cucina a isola
Azienda:
Doimo Cucine
Sito web:
www.doimocucine.com
Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram