Siemens Elettrodomestici

Un piano che conquista

  • Informazione pubblicitaria

I nuovi, raffinati piani a induzione con cappa integrata inductionAir Plus di Siemens si inseriscono con naturalezza nell'interior design di qualsiasi tipologia e stile di cucina.

Grande frontiera di innovazione per lo spazio cucina, il piano a induzione racchiude in sé elementi di linearità nel design e di comfort funzionale per l'utente capaci di aprire nuove prospettive di uso e progetto. In tale contesto s'inserisce la più recente proposta di Siemens Elettrodomestici, azienda leader a livello europeo nel settore degli elettrodomestici da incasso per le cucine di alta gamma.

Unendo le caratteristiche del piano flexInduction a un sistema di ventilazione innovativo, la nuova generazione di piani inductionAir Plus della gamma studioLine si caratterizza per una qualità unica, fondendo piano e cappa in maniera armonica. La soluzione della cappa integrata permette infatti di unire una gestione intuitiva e intelligente del piano con un disegno minimale ed elegante, capace di ambientarsi con naturalezza nell'interior design di qualsiasi ambiente cucina. La bocca di areazione, ridotta e portata allo stesso livello del piano, consente uno spostamento di pentole e padelle più pratico, mentre la cappa integrata, costituita da unità filtrante e filtri antigrasso, è estraibile e si può comodamente lavare in lavastoviglie.

I filtri anti odore vanno invece sostituiti una sola volta all’anno. La nuova gamma di piani è dotata di una capacità di aspirazione tra le più efficaci e silenziose sul mercato, con diversi sistemi di ricircolo dell’aria.

Inoltre i nuovi inductionAir Plus di studioLine garantiscono la massima flessibilità di installazione grazie a tre differenti formati in grado di soddisfare ogni esigenza: integrato, parzialmente integrato e a espulsione. Ognuno di essi inoltre è dotato di kit di installazione garantito BSH. Dotati del sistema Home Connect, tutti i piani della serie possono essere gestiti in modo semplice e in remoto tramite app da smartphone. La serie inductionAir Plus arricchisce una gamma completa di prodotti Siemens per la cucina, destinati alla cottura, al lavaggio, alla conservazione degli alimenti: proposte che superano la dimensione del semplice elettrodomestico, proponendosi come soluzioni in grado di migliorare la qualità della vita quotidiana.

Prodotto:
inductionAir Plus
Gamma:
studioLine
Azienda:
Siemens Elettrodomestici
Sito web:
www.siemens-home.bsh-group.com
Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram