Rubinetterie Zazzeri

Il segno dell'acqua

  • Informazione pubblicitaria

Realizzata interamente in acciaio inossidabile AISI 316L, la collezione di rubinetterie JK21 è disponibile nella versione spazzolata dell'acciaio e in diverse finiture PVD: Carbon, Antracite, Bronzorame, Rame, Cognac e Orobianco.

Proposta 2020 di Zazzeri, la col­lezione completa JK21 affianca al miscelatore da lavabo lanciato in anteprima pochi mesi fa, in occa­sione dei novantanni dell’azienda, una serie di soluzioni e sistemi doc­cia dal carattere versatile. Nascono così i miscelatori e i gruppi vasca da parete e da terra e i miscelatori per lavabo, disponibili in diverse altezze e in batterie a due e tre fori. La particolare linea “a capitello” dell’impugnatura e la sagoma pri­smatica della bocca di erogazione, che ricorda una “Z” rovesciata, con­traddistinguono la gamma in ogni suo elemento: dalle molteplici tipo­logie di rubinetti, alle numerose varianti di sistemi doccia. 

Tra le soluzioni disponibili, tutte con de­sign coordinato, anche i soffioni da soffitto, dotati di tre modalità di erogazione dell'acqua – pioggia, ca­scata e nebulizzazione – , raccolte in uno spazio minimo e, opzional­mente, di luce cromoterapica. Il sistema si arricchisce anche di due tipologie di doccette, una con ma­nico e una palmare, entrambe con design del manico che riprende la sagoma delle bocche di erogazione dei miscelatori dei lavabi e bidet. La doccetta richiama invece la forma ondulata del getto.

Prodotto:
JK21
Tipologia:
Sistema di miscelatori bagno e complementi
Settore applicativo:
Ambienti residenziali e del contract
Caratteristiche tecniche:
Tre modalità di erogazione dell'acqua, sistema cromoteramico (opzionale)
Certificazioni ottenute:
incassi certificati DVGW e SVGW
Azienda:
Rubinetterie Zazzeri
Sito web:
www.zazzeri.it
Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram