Scarabeo Ceramiche

Il bagno come palcoscenico

  • Informazione pubblicitaria

Elegantemente essenziale, Diva attira l’attenzione con la sua figura raffinata, ideale per ogni tipo di ambiente bagno, anche di piccole dimensioni.

Ideata per completare ed arric­chire l’eclettica collezione di lavabi Moon, la nuova serie Diva, disegna­ta dallo Studio Tecnico Scarabeo, unisce a una forma elegante ed es­senziale la flessibilità applicativa e una spiccata raffinatezza costrut­tiva: caratteristiche che la rendono ideale per interpretare le sensibi­lità dell'interior design contempo­raneo. La sua figura contraddistin­ta da un’anima sottile dalle dimen­sioni generose sposa il contrasto generato dall’ampiezza del bacino con la leggerezza dei bordi (già trat­to distintivo della collezione Moon). Il risultato è una struttura tubolare in metallo, capace di accogliere con carattere e personalità la presenza importante del lavabo. Grazie a ta­li caratteristiche, Diva può inserir­si con naturalezza nei contesti più disparati: qualità amplificata dalla possibilità di scegliere tra numero­se possibilità di abbinamento di lavabi, finiture, legni e colori. 

Il catalogo Scarabeo comprende infatti due misure – 50 e 70 cm –, articolate nelle tre varianti croma­tiche del metallo: Nero opaco, Grigio e Tortora. La proposta di soluzioni conteniti­ve e funzionali della serie compren­de mensole e cassetti in legno nelle essenze dell’Alpaca, Cesio verde, Macassar, Rovere Brizzo e Rovere Nodato. A queste si aggiun­ge l’opzione delle mensole in cera­mica smaltata nelle finiture Pearl, Ardesia, Lava, Ash, Tobacco, Sand, Blu opaco, Rosa opaco e Verde opaco. Nel complesso, le possibili configu­razioni del sistema si declinano in oltre 100 soluzioni diverse.

Prodotto:
Diva
Tipologia:
Sistema di ceramiche, arredi bagno e complementi
Settore applicativo:
Ambienti residenziali e del contract
Caratteristiche tecniche:
Bacino ceramico di sezione contenuta, struttura tubolare in metallo
Azienda:
Scarabeo Ceramiche
Sito web:
www.scarabeosrl.com
Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram