Siemens Elettrodomestici

studioLine: esclusività nella perfezione

  • Informazione pubblicitaria

Una nuova gamma di prodotti firmata Siemens Elettrodomestici unisce soluzioni d'avanguardia a una raffinata ricerca estetica.

“Il progresso al servizio dell’umanità” è la filosofia con la quale Werner von Siemens ha creato la sua azienda oltre 165 anni fa. Questo è il motto che ancora oggi guida la realizzazione di elettrodomestici innovativi, che mettono tecnologia e design a servizio della nostra vita quotidiana.

La nuova gamma da incasso studioLine di Siemens Elettrodomestici è caratterizzata da una raffinata ricerca estetica e materiale, da controlli intuitivi e avanzati, e da performance di altissimo livello. Il marchio vuole costantemente superare gli standard più elevati, con un obiettivo che è sempre il medesimo: renderci la vita più semplice.

studioLine include la nuova generazione di piani a induzione con cappa integrata inductionAir Plus. Questi prodotti innovativi creano un connubio raffinato tra cottura e aspirazione, combinando i vari elementi in un unico design lineare e raffinato, che mantiene semplice e intuitiva la gestione di pentole e padelle. Questa soluzione salva-spazio, ideale per le cucine aperte, è dotata del sensore ClimateControl, che riconosce i diversi odori di cottura e regola automaticamente la potenza di aspirazione.

I piani cottura activeLight sono caratterizzati dai comandi a led, che sostituiscono le tradizionali serigrafie e consentono di attivare e controllare la cottura con estrema semplicità. Sempre nella zona cucina troviamo la cappa aspirante varioLift, che rientra nel soffitto. Basta un semplice clic del telecomando per scegliere se attivare la cappa o farla sparire per godere di una perfetta visuale in cucina.

Il piano a induzione con cappa integrata inductionAir Plus, prodotto da Siemens Elettrodomestici

Per quanto riguarda la refrigerazione, la serie studioLine presenta i nuovi frigoriferi, i congelatori e le vino-cantine A-Cool. Un sistema modulare permette di creare la combinazione di elettrodomestici che meglio si adatta alle esigenze della cucina. I prodotti sono dotati della tecnologia hyperFresh per la regolazione a sensori, che consentono di conservare alla perfezione ogni genere di alimento.

Collezione:
studioLine
Tipologia:
elettrodomestici da incasso
Azienda:
Siemens
Sito web:
www.siemens-home.bsh-group.com/it/inspiration/innovazioni/studioline
Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram