Siemens, incastro

L’arte dell’incasso efficiente

Siemens propone nuove soluzioni di elettrodomestici da incasso, perfettamente modulabili e combinabili.

  • Informazione pubblicitaria

Spinto anche della diminuzione dei tagli medi degli alloggi, il progetto dello spazio abitato ha negli ultimi anni guardato con crescente attenzione alle qualità modulari degli oggetti e dei sistemi, così come alla loro capacità di interagire nelle forme, nelle dimensioni e nelle tecnologie. Per questa ragione Siemens, marchio da sempre in prima linea nello sviluppo di innovazioni tecnologiche di portata internazionale dedite a migliorare la vita delle persone, e leader nello sviluppo di tecnologie domestiche innovative, ha elaborato molteplici soluzioni di elettrodomestici da incasso, perfettamente modulabili e combinabili tra loro per integrarsi in modo armonico nell’arredo e ottimizzare l’uso degli spazi secondo ogni specifica esigenza.

I prodotti della gamma Siemens possono così essere agilmente integrati, per esempio, attraverso due speciali configurazioni di nuova concezione: modularFit, che combina frigorifero e congelatore, e inductionAir System, un piano cottura con sistema di ventilazione integrato. Alla praticità spaziali di queste soluzioni si uniscono funzioni tecnologicamente sofisticate ed efficienti. Tra queste iSensoric, un’innovativa tecnologia a sensori controllati da un software intelligente che rende possibile avere sempre a disposizione alimenti freschi e stoviglie perfettamente pulite.

 

I sensori presenti nei frigo-congelatori Siemens sono infatti in grado di preservare a lungo la freschezza degli alimenti, fornendo istruzioni automatiche sulla loro conservazione, mentre quelli installati nelle lavastoviglie rilevano in modo automatico la torbidità dell’acqua durante tutto il ciclo di lavaggio, garantendo una brillantezza rilevante. Grazie alla moderna tecnologia Home Connect è inoltre possibile accendere il forno e regolarne la temperatura, o azionare e controllare il ciclo di lavaggio della lavastoviglie da qualsiasi luogo. Tramite la pratica Home Connect App e la connessione wi-fi è infatti possibile avviare e controllare gli elettrodomestici anche da remoto, trovando al proprio ritorno a casa il forno già caldo e le stoviglie lavate: un modo innovativo per ottimizzare anche il tempo, oltre allo spazio.

Azienda:
BSH Elettrodomestici S.p.A.
Marchio:
Siemens Home Appliances
Indirizzo:
Viale M. Nizzoli 1, Milano
Sito web:
www.siemens-home.bsh-group.com/it
Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram