Cevisama, Fiera di Valencia
Pubbliredazionale

Materia in movimento

L’edizione 2018 di Cevisama si preannuncia in forte crescita, con un deciso aumento dell’offerta espositiva e un vasto cartellone di eventi e iniziative collaterali.

Dal 5 al 9 febbraio 2018 la Fiera di Valencia sarà teatro di Cevisama, il Salone Internazionale della ceramica e della pietra naturale che negli ultimi anni si è trasformato in un vero e proprio evento di riferimento globale la progettazione architettonica e degli interni. Ottime le prospettive previste per la prossima edizione, grazie anche alla ripresa del mercato spagnolo e al sensibile aumento dell’offerta. La forte crescita di interesse nei confronti della manifestazione è testimoniata anche dalla necessità di aumentare nel 2018 da otto a dieci i padiglioni dedicati, per far fronte alla lunga lista d’attesa di partecipanti nazionali e internazionali. In sintonia con la tendenza in atto, quest’anno l’organizzazione di Cevisama ha raddoppiato gli impegni commerciali e promozionali, sia in Spagna sia nei paesi stranieri considerati prioritari, principalmente il mercato europeo tradizionale, gli Stati Uniti e il Canada.

Cevisama, Fiera di Valencia, 2017
Ampia la presenza di proposte per le pavimentazioni degli spazi interni ed esterni, pubblici o privati

Ampia l’offerta espositiva: nel 2018 è prevista anche la presenza di macchinari per ceramica, che si sommerà a quella consueta di pavimenti e rivestimenti, attrezzature per il bagno e la cucina, pietra naturale, materie prime, smalti e colori. Evento multiforme e sfaccettato, Cevisama offre nel suo ricco programma una vasta serie di contributi collaterali. Tra questi un ruolo di primo piano è rivestito dal CevisamaLab, ricco forum di architettura e design del quale presto verrà annunciato il programma, con la presenza di numerose figure di fama internazionale. La Fiera di Valencia inoltre ospiterà in contemporanea con Cevisama altre manifestazioni espositive, con cui l’evento può condividere sinergie e spunti progettuali: tra queste si segnala Fimma-Maderalia, la più grande fiera spagnola di materiali, tecnologie e soluzioni per la falegnameria, il legno e il settore dell’interior design.

Fig.2 Cevisama, Fiera di Valencia, 2017
Anche nel 2018 il Cevisama offre numerose soluzioni per gli interni e l'architettura, tra cui molteplici rivestimenti in ceramica e pietra naturale
Evento:
Cevisama
Date di apertura:
5–9 febbraio 2017
Fiera:
Fiera di Valencia
Indirizzo:
Avinguda de les Fires s/n, Valencia
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views