SsangYong, XLV eXtra Lifestyle Vehicle

Non chiamatelo Suv

È XLV di SsangYong il primo eXtra Lifestyle Vehicle. Il nuovo Urban Crossover è un equilibrato connubio di differenti qualità: grande capacità di carico, elevato comfort, carattere sportivo, sicurezza.

  • Informazione pubblicitaria
Una nuova definizione è arrivata dalla Corea attraverso la casa produttrice SsangYong: XLV, ovvero ‘eXtra Lifestyle Vehicle’. XLV viene definita un crossover wagon, ovvero una vettura in grado di convogliare nelle sue caratteristiche quelle di tipologie automobilistiche diverse, dalla classicità delle berline alla capienza delle familiari fino all’impronta sportiva dei fuoristrada.
XLV è dunque un Suv multifunzione dallo spirito spiccatamente adattabile ai più svariati stili di vita e contesti. Questo è reso possibile grazie al design e alla qualità costruttiva provenienti dall’esperienza di SsangYong dalla quale XLV discende, ovvero Tivoli, della quale mantiene il passo e allunga invece il fondo, conferendole una maggiore e notevole capacità di carico.
SsangYong XLV in Flaming red
In apertura: SsangYong XLV. La linea marcata del frontale sottolinea la connotazione sportiva della vettura. Qui sopra: SsangYong XLV in Flaming red
Vigore e dinamismo del disegno accompagnano la linea generale della vettura e vengono denunciati dalla presenza delle barre sul tetto e dal segno deciso della griglia anteriore che accoglie i gruppi ottici a Led. La praticità di un’automobile capiente si armonizza con la sagomatura fluida ed energica dei parafanghi, caratterizzati da pannellature in ‘glossy black’. La linea del tetto, come in Tivoli, rimane sospesa e ulteriormente personalizzabile in tre combinazioni aggiuntive bicolore.
SsangYong XLV in Grand white
SsangYong XLV in Grand white
In materia di sicurezza, oltre alla scocca realizzata impiegando oltre il 38% di acciaio ad altissima resistenza e rafforzata in dieci punti chiave, XLV dispone dei più aggiornati dispositivi, come il sistema di protezione attiva antiribaltamento, o quelli di assistenza alla frenata e alle partenze in salita e in discesa. La fluidità alla guida è garantita da tre differenti modalità intelligenti che ne rimarcano la natura di grande affidabilità e praticità: Eco, Power e Winter.
SsangYong XLV. Perfetta per un’utenza amante dello sport grazie alla capienza e alle diverse configurazioni possibili del suo bagagliaio
SsangYong XLV. Perfetta per un’utenza amante dello sport grazie alla capienza e alle diverse configurazioni possibili del suo bagagliaio
Le anime diverse di XLV convivono nella sinuosità e compattezza del suo profilo e la portano a essere un’automobile che interpreta alla perfezione un’indole ‘town and country’, adattabile, grazie all’ampia offerta della sua gamma sia di motorizzazione che di allestimenti che va dal modello Start fino a quello Limited Visual, a fruitori diversi ma accumunati dalla ricerca di una qualità determinata non da una firma ma da un’esperienza.

Prosegui l’esperienza su quattroruote.it e cucchiaio.it

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram