Le 10 case Airbnb più amate

Con vista sulla natura e lontane dalle mete turistiche più famose: ecco le case che sembrano incarnare i nostri nuovi desideri, ovvero quelle con più più like sul profilo Instagram di Airbnb.

Da minuscoli rifugi di design immersi nei boschi, passando per cottage di montagna, fino a monolocali boutique; mete poco conosciute, lontane dai percorsi turistici più battuti, da Taiwan al Brasile, passando per gli Stati Uniti e la Spagna, fino alla Patagonia, ma non solo: ecco le dieci case più apprezzate nel 2022 sull’account Instagram di Airbnb.

L’apprezzamento degli utenti sembra rispecchiare la crescita dell’inflazione e l’aumento del costo della vita, concentrandosi sul rapporto qualità-prezzo anche quando si scrollano i post sui social in cerca della meta per la prossima vacanza.

Ultime News

Ultimi articoli su Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram