Un mix di colori e materiali nella collezione di Clemence Seilles

Lo studio messicano Stromboli Associates presenta Crews, un set di sedie create dalla designer francese fatte di legno, pietra vulcanica e tubolare metallico.

Lo studio di design Stromboli Associates, con base a Città del Messico, ha presentato una nuova collezione estiva di sedie disegnate da Clemence Seilles. L’artista e designer francese, fondatrice dello studio, ha creato Crews, una serie di sedute dai riferimenti Memphis che a  materiali insoliti accosta pattern dal sapore anni ’80.  

I set della collezione propongono sedie che giocano con contrasti di materiali e colori, affiancando tra loro legno al naturale e verniciato, pietra vulcanica e tubolare di acciaio bianco. La seduta circolare divisa a metà di Centro Crew o Mexico Crew è un segno distintivo di questi prodotti. Un tubolare giallo e imbottiture di cotone viola regalano sensazioni pop nella collezione Miami e ritroviamo sfumature che vanno dal viola al bianco in Ultravioleta. Il mogano viene infine accostato all’acciaio verniciato e al tessuto stampato in Manhattan Crew.  

Prodotto:
Crews
Designer:
Clemence Seilles
Studio:
Stromboli Associates

Ultime News

Ultimi articoli su Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram