Domus incontra l’Ordine: Il progetto d’interni per le imbarcazioni

Il 13 dicembre Sergio Buttiglieri e Umberto Felci parleranno di imbarcazioni e interni, nel secondo degli incontri organizzati da Domus all’Ordine degli Architetti di Milano.

Domus incontra l'Ordine

Domus propone, insieme alla Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Milano, un ciclo di quattro incontri “Domus incontra l’Ordine”, che affronteranno differenti specializzazioni del progetto d’architettura e d’interni con relatori di grande esperienza ma anche giovani che si stanno affacciando alla professione, architetti ma non solo. Si parlerà di progettare per il turismo, uno dei comparti più in crescita a livello mondiale; per barche e aerei, lo spazio in movimento dove il progetto si fa preciso al millimetro e le tecniche costruttive sempre più raffinate; e del progetto per gli spazi collettivi, dalle scuole agli uffici pubblici, dove tutti prima o poi condividono un pezzo della vita sociale. A gennaio si terrà la presentazione del nuovo corso della rivista e del suo nuovo direttore.

Il seconco incontro, che si terrà il 13 dicembre 2017 dalle ore 18 alle ore 20 ha come tema “Il progetto d’interni per le imbarcazioni: la precisione assoluta”. Un grande lavoro di progettazione ha cambiato gli interni di barche a vela e a motore che sono sempre più sofisticati e contemporanei. Ma progettare per questi mezzi di trasporto richiede una precisione assoluta, un lavoro straordinario su materiali, pesi e misure lavorati al millimetro.

Intervengono:
Sergio Buttiglieri, Sanlorenzo Yachts
Umberto Felci, Felci Yachts

Modera:
Donatella Bollani, Domus

Numero di posti limitati, iscrizioni qui.
Richiesti 2 cfp

Ricordiamo inoltre la convenzione con Domus riservata agli iscritti all’Ordine, che prevede tariffe agevolate per gli abbonamenti cartacei e digital.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram