Max Frommeld alla Aram

La Aram Gallery di Londra presenta oltre venti prodotti inediti del designer britannico Max Frommeld, che esplora una serie di attività domestiche.

Max Frommeld, Making a Living, The Aram Gallery, London, 2017
“Making a Living” è una mostra personale del designer britannico Max Frommeld, presentata alla Aram Gallery di Covent Garden durante il London Design Festival 2017. La mostra ospita una raccolta di prodotti inediti per spazi domestici sperimentali. Questi rispondono ad una serie di attività quotidiane: giocare, riposare, vestirsi e ospitare.

 

La mostra mette insieme più di venti oggetti fatti a mano che spaziano dai progetti per la produzione a pezzi singoli. Frommeld ha raffinato il suo processo di progettazione ‘addizionale’ e ha assemblato una serie di prodotti realizzati attraverso nuove tecniche e materiali di costruzione. Dopo l’esperienza californiana, in cui si promise di produrre un oggetto al giorno per un mese, con materiali locali e quattro strumenti ha scolpito una collezione che traduce il suo approccio intuitivo.

Fig.13 Max Frommeld, Making a Living, The Aram Gallery, Londra, 2017
Fig.13 Max Frommeld, Making a Living, The Aram Gallery, Londra, 2017

fino al 28 ottobre 2017
Max Frommeld. Making a Living
The Aram Gallery
110 Dury Lane, Londra

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram