Design House 2017

Per la Mexico Design Week, architetti e designer messicani hanno lavorato su una casa in stile neocoloniale, trasformandola in una grande installazione site specific.

Space Glocal, Design House, Mexico Design Week, 2016
La Design Week Mexico vuole celebrare la creatività e il design con una serie di attività, da mostre a installazioni temporanee, fino a interventi e dibattiti, trasformando la capitale in una piattaforma contemporanea e internazionale per l’innovazione.

 

Design House è un evento di fundraising che vedrà un gruppo di architetti e designer messicani intervenire su una casa in stile neocoloniale nel cuore del quartiere storico di Polanco, noto per le sue diverse e numerose attività culturali e artistiche. I partecipanti trasformeranno lo spazio in una grande installazione site specific accessibile al pubblico tutto il mese.

Sofia Aspe, Design House, Mexico Design Week, 2016
Sofia Aspe, Design House, Mexico Design Week, 2016

4 – 8 ottobre 2017
Design House
Mexico Design Week
Luis G. Urbina 84, Città del Messico

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram