Mission

Il designer Sotirios Papadopoulos ha realizzato artigianalmente un arredo di rovere che prova a essere più di un contenitore, la cui produzione è limitata a soli 50 pezzi.

Sotirios Papadopoulos, Mission, Bottega Progetto, 2017
Mission fa parte della “Limited Editions” di Bottega Progetto. Prodotti realizzati artigianalmente e limitati a 50 pezzi. Oggetti destinati ad un pubblico che si vuole differenziare uscendo dai soliti schemi, infatti l’arredo prova a essere più di un contenitore, questa è l’idea che ha ispirato il designer.

 

Il designer Sotirios Papadopoulos ha detto: “per avere successo nella tua missione, devi avere una devozione unica alla tua meta, essere la ‘differenza’ e riconsiderare le regole, un contenitore non è solo una scatola da riempire di oggetti, ma è un nuovo punto di vista.”

Sotirios Papadopoulos, Mission, Bottega Progetto, 2017
Sotirios Papadopoulos, Mission, Bottega Progetto, 2017

Mission
Design: Sotirios Papadopoulos
Produzione: Bottega Progetto
Anno: 2017

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram