Ethimo: Allaperto

Matto Thun e Antonio Rodriguez hanno firmato una collezione da esterni per Ethimo, declinata in quattro diverse categorie con lettino, sedia lounge e poltroncina.

Matteo Thun e Antonio Rodriguez, Allaperto per Ethimo, 2017
Con la collezione Allaperto, Ethimo insieme a Matteo Thun e Antonio Rodriguez, racconta nuovi scenari per l’arredo da esterni. Ogni elemento della serie reinterpreta quattro categorie fondamentali: Montagna, Grand Hotel, Camping Chic e Urban.

 

Il concept del progetto si sviluppa a partire dalla struttura in teak che “incornicia” diversi panorami. Allaperto è una collezione dinamica e versatile che crea layout pensati per valorizzare l’ambiente circostante. Le quattro collezioni sono costituite da poltroncina, poltrona lounge e lettino prendisole regolabile. I materiali utilizzati vanno dal legno di mogano al teak decapato, con cordino in fibra di plastica, fibra Etwick e metallo.

Matteo Thun e Antonio Rodriguez, Allaperto per Ethimo, 2017
Matteo Thun e Antonio Rodriguez, Allaperto per Ethimo, 2017

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram