Cluster Dots

Tra le novità presentate da ACME SUPPLiES a imm cologne c’è uno strano oggetto a metà tra uno scaffale e un armadio, progettato da Pascal Howe e Moritz Putzier.

Pascal Howe and Moritz Putzier, Cluster Dots, ACME SUPPLiES
Fondata nel 2015 da Pascal Howe e Moritz Putzier ACME nasce per unire il design e le sue finalità e portare questi concetti all’esterno, che si tratti di oggetti ornamentali o funzionali, estetici o concettuali.

Senza limitarsi a una forma o funzione specifica, i Cluster Dots sono qualcosa a metà tra uno scaffale e un armadio. I punti trasformano la parete in uno spazio di archiviazione per gli oggetti di uso quotidiano. Oggetti come promemoria, riviste, vestiti, scarpe o utensili da cucina possono essere appesi o incastrati dietro il filo teso che unisce i punti.

Il progetto può essere implementato in vari modi, creando installazioni personali ogni volta diverse.

Ultime News

Altri articoli di Domus

China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views