Cluster Dots

Tra le novità presentate da ACME SUPPLiES a imm cologne c’è uno strano oggetto a metà tra uno scaffale e un armadio, progettato da Pascal Howe e Moritz Putzier.

Pascal Howe and Moritz Putzier, Cluster Dots, ACME SUPPLiES
Fondata nel 2015 da Pascal Howe e Moritz Putzier ACME nasce per unire il design e le sue finalità e portare questi concetti all’esterno, che si tratti di oggetti ornamentali o funzionali, estetici o concettuali.

Senza limitarsi a una forma o funzione specifica, i Cluster Dots sono qualcosa a metà tra uno scaffale e un armadio. I punti trasformano la parete in uno spazio di archiviazione per gli oggetti di uso quotidiano. Oggetti come promemoria, riviste, vestiti, scarpe o utensili da cucina possono essere appesi o incastrati dietro il filo teso che unisce i punti.

Il progetto può essere implementato in vari modi, creando installazioni personali ogni volta diverse.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram