Smeg: In scena

Smeg ospita a Milano una serie di eventi che, dal 18 giugno alla fine di settembre, avranno per protagonisti il design, l’arte, la cucina interpretati in chiave sperimentale.

Smeg, showroom in via della Moscova 58, Milano
Da Martì Guixé a Max Rommel, da Riccardo Blumer a Chiara Moreschi: sono solo alcuni dei protagonisi degli appuntamenti che dal 18 giugno animeranno lo showroom milanese di Smeg, dedicati alla sperimentazione nel design, nell’arte e in cucina.
Protagonista del primo evento, giovedì 18 giugno, è proprio Guixé, che racconterà la sua esperienza di antesignano del food design tra cibo, design, libri e nuove forme di comunicazione.
Seguirà, il 2 luglio, il workshop con Chiara Moreschi per la preparazione di piccoli e ingegnosi attrezzi per la coltura e la ricerca di pregiati ingredienti e di strumenti per la loro corretta preparazione, cottura e servizio in tavola.

Clicca qui
per conoscere il programma completo.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram