Marset a Milano

Marset troverà casa presso la Galleria Acheo di Milano, grazie allo sviluppo di un sistema integrale che trasforma lo showroom in contenitore di idee e creatore di atmosfere.

I corpi illuminanti di Marset, azienda catalana distribuita in esclusiva in Italia da Mda, troverà casa presso la Galleria Acheo di Milano: un contenitore che cancella l’idea di showroom tradizionale per diventare luogo di idee e stile prima ancora che semplice vetrina di oggetti e sistemi per il nostro vivere quotidiano.
Acheo e Mda Italia, Galleria Acheo, Milano
Grazie alla sinergia nata tra Acheo e Mda per la ricerca di una corretta illuminazione per gli spazi domestici, il marchio Marset andrà a rinnovare completamente l’impianto illuminotecnico dello showroom di via Fiori Chiari.
Acheo e Mda Italia, Galleria Acheo, Milano
Lampade da soffitto, da terra e da parete, di svariate forme, colori e dimensioni saranno collocate negli spazi abitativi di Acheo. In mostra le principali novità tra cui le lampade: Nenùfar, Pleat Box, Cala, Funiculì, Maranga e Tam Tam al piano superiore, La Discrète, Mercer, Scotch Club, Polo, Funiculì e Soho nell’area bagno e cucina del piano inferiore.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram