Fare il Serpentine

Stageone presenta il dietro le quinte della fabbricazione e costruzione del Serpentine Pavilion 2017: una tettoia ovale disegnata da Francis Kéré a Londra.

Per il nono anno di fila, Stageone ha prodotto e installato il padiglione della Serpentine Gallery. Il video mostra il dietro le quinte negli atelier di fabbricazione e la realizzazione del Serpentine Pavilion 2017 a Londra, progettato da Kéré Architecture. Ispirato alle fronde di un albero, il padiglione di Kéré poggia su quattordici pilastri, con una tettoia ovale di acciaio a sbalzo che si innalza e si espande verso l’esterno. Le assi di legno sul tetto forniscono ombra mentre una serie di aperture a parete offrono rifugio pur mantenendo gli scorci sul parco e sul cielo.

Sodales purus vel vero possimus temporibus venenatis

Sodales purus vel vero possimus temporibus venenatis

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram