Expo 24 ore prima

In anteprima per Domusweb uno scorcio del cantiere di Expo visto dall’obiettivo di Delfino Sisto Legnani a meno di 24 ore dall’inaugurazione.

Delfino Sisto Legnani, Expo 24 ore prima
Delfino Sisto Legnani ha immortalato a 24 ore dall’inaugurazione di Expo gli ultimi momenti del cantiere prima dell’apertura di questa grande opera e prima dei controlli di sicurezza e della bonifica dell’esercito.

 

Delfino Sisto Legnani (1985) è un fotografo, laureato in architettura e iscritto all’ordine dei giornalisti. Con le sue fotografie collabora mensilmente con le maggiori testate internazionali e pubblicazioni indipendenti.

Parallelamente porta avanti suoi progetti di ricerca che spaziano dal reportage allo still life. Le sue foto sono state premiate ed esposte alla Biennale di Venezia, al Victoria and Albert Museum di Londra, alla Triennale di Milano e in varie gallerie.

Ultimi articoli di News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram