Aerial Industry

Le fotografie aeree del fotografo australiano Tom Blachford trasformano la zona industriale di Melbourne in trame e composizioni geometriche, e le sue strutture artificiali in un disegno silenzioso.

Aerial Industry
La fotografia di Tom Blachford ha un modo particolare di collegare la familiarità con il surreale, di trasformare strutture artificiali funzionali in un disegno silenzioso.
Aerial Industry è una serie di fotografie aeree del settore industriale di Melbourne, catturate da un elicottero che ha sorvolato la città.
La fascinazione di Blachford per le texture e le forme geometriche, fattori che contribuiscono allo stile grafico e alla geometria compositiva delle sue opere, ha guidato la sua ricerca artistica nel campo dell’architettura e degli interni.

 

Tom Blachford è un fotografo australiano con sede a Melbourne. Il suo lavoro spazia dall’architettura agli interni, alla fotografia di reportage di viaggio. Tra i suoi clienti United Colors of Benetton, Aesop, Sapporo e Mercedes Benz.

Ultimi articoli di News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram