Sgabello ad arco

Artem Trigubchak è un designer di Kiev che guarda al mondo del gioiello contemporaneo per la sua collezione di sgabelli Arc, realizzati con pietre e metallo.

Artem Trigubchak, Arc stool, 2017
L’architetto e designer d’interni ucraino Artem Trigubchak, fondatore dello studio S&T architects, ha realizzato una collezione basata sull’utilizzo di pietre, marmi e forme definite. Lo sgabello Arc è una seduta minimalista che può essere utilizzata anche come tavolino.

 

Ispirato alle semplici geometrie del mondo dei gioielli contemporanei, Trigubchak gioca con i contrasti tra i materiali e forme, e giustappone la base metallica leggera e lineare e il blocco di pietra caldo, solido e naturale. Lo sgabello Arco ha una struttura semplice: è prodotto da un doppio foglio di acciaio con l’aggiunta della pietra in corrispondenza della seduta. La base è disponibile nelle varianti in acciaio verniciato a polvere, rame e finitura cromata.

Fig.7 Artem Trigubchak, sgabello Arc, 2017
Fig.7 Artem Trigubchak, sgabello Arc, 2017

Sgabello Arc

Design: Artem Trigubchak
Anno: 2017

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram