Iconic Moon

Il nuovo cavallo a dondolo ideato da Pia Weinberg per Maison Deux è realizzato artigianalmente con legno di rovere francese ed è rivestito al 100% di lana.

Pia Weinberg, Iconic Moon per Maison Deux, 2017
Il marchio di arredamento Maison Deux ha introdotto un nuovo membro della famiglia Iconic Rockers: la Iconic Moon, progettata da Pia Weinberg. La nuova icona è realizzata artigianalmente con legno di rovere francese e rivestita al 100% di lana, un tessuto fornito da Kvadrat disponibile in due colori: “nero” e “polvere di stelle”.

 

Il tessuto di alta qualita, disegnato da Finn Sködt per Kvadrat, enfatizza la silhouette dell’icona. La famiglia Rocking the Icons esercita le capacità di equilibrio e coordinamento dei bambini. È anche alla base del gioco e dell'immaginazione infantile. “Chi ha detto che un cavallo a dondolo deve avere la forma di un cavallo?” ha detto Pia Weinberg, direttore creativo di Maison Deux.

Fig.10 Pia Weinberg, Iconic Moon e Iconic Cloud per Maison Deux, 2017
Fig.10 Pia Weinberg, Iconic Moon e Iconic Cloud per Maison Deux, 2017

Iconic Moon
Design: Pia Weinberg
Produzione: Maison Deux
Anno: 2017

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram