System

Lo studio coreano Atelier.Archi@Mosphere ha progettato un nuovo negozio a Seul, che si ispira agli elementi di uso comune trovati nelle strade e nelle piazze.

Atelier.Archi@Mosphere, System, Seoul, 2017
Atelier.Archi@Mosphere ha progettato un nuovo negozio a Seoul, per una marca di abbigliamento da donna che vuole esprimere uno stile giovanile, dinamico e urbano. Gli architetti coreani hanno immaginato un ambiente urbano per il brand che comprende una clientela molto varia.

 

Sono stati ispirati dagli elementi comuni della strada e dalla piazza. La strada per quelli che vogliono trascorrere il tempo in solitudine. La piazza per coloro che vogliono riunirsi con gli altri. I materiali sono utilizzati in modo grezzo, e lo spazio è caratterazzato da oggetti dalla forma semplice e singolare.

Fig.8 Atelier.Archi@Mosphere, System, Seul, 2017
Fig.8 Atelier.Archi@Mosphere, System, Seul, 2017

System, Seul
Tipologia: negozio
Architetto: Atelier.Archi@Mosphere
Superficie: 87 mq
Completamento: 2017

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram