Prototipi 9

La Aram Gallery ospita la nona edizione della mostra Prototypes and Experiments con nuovi modelli, campioni, test e disegni presi direttamente dalle mensole di studi di design.  

Paper models for Shade Volume by Merel Karhof and Marc Trotereau
La nona edizione di Protoypes and Experiments metterà in mostra nuovi modelli, campioni, esperimenti e disegni presi direttamente dagli dagli scaffali degli studi di architetti e designer. Si tratta di una iniziativa della Aram Gallery nata nel 2008, che chiede ai protagonisti di una serie di discipline di mostrare le loro idee in fase di sviluppo, per farci comprendere meglio il loro processo creativo. 

 

In sintonia con l’interesse della galleria per il modo in cui i progettisti pensano, progettano e comunicano i propri lavori, ogni espositore presenterà il processo di un singolo progetto. Un commento spiegherà lo scopo di ogni esercizio, il suo significato e come ha aiutato il progettista a prendere decisioni lungo il percorso creativo. La nona edizione guarda al disegno architettonico come una forma di sperimentazione, e ha selezionato una serie di architetti internazionali per creare un collage, un disegno o uno schizzo che mostri come usano il mezzo comunicativo per esplorare nuove idee.

Theo Riviere, oggetti di legno, Aram Gallery, 2017
Theo Riviere, oggetti di legno, Aram Gallery, 2017

fino al 19 agosto 2017
Prototypes and Experiments 9
The Aram Gallery
110 Drury Lane, Covent Garden, Londra

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram